About Us

Storia di Tradizione e Bontà

La Pasticceria Totò è stata inaugurata a Ferentino il 16 Febbraio del 1980 dal Maestro Pasticcere Salvatore Capaci, in arte “Totò”.

Totò ha iniziato la sua esperienza di pasticcere a soli quindici anni in una storica pasticceria di un piccolo paese in Provincia di Palermo, Piana degli Albanesi, da lì si è spostato dapprima a Palermo e poi in Ciociaria. In pochissimi anni il suo nome e la sua maestria hanno invaso le cittadine ciociare.

L’utilizzo di antichi sistemi di lavorazione e l’impiego di materie prime naturali consentono ai deliziosi prodotti di Totò di conservare la qualità, il profumo e il gusto della tradizionale pasticceria siciliana.

Dopo più di quaranta anni di attività Totò ha deciso di mantenere a Ferentino la sua prestigiosa Pasticceria artigianale, e di creare un apposito Laboratorio di artigianale per la produzione di prodotti dolciari per il mercato italiano. Grazie al legame profondo con la clientela, la passione e l’esperienza tramandata a tutta la Famiglia hanno permesso a Totò e ai suoi prodotti artigianali di essere apprezzati e conosciuti in pochi anni in tutta Italia.

Il segreto del successo della nostra storia è racchiuso in tre parole: Arte, Passione, Bontà.

Salvatore Capaci

OUR TEAM